I “venti del sud” arrivano in Campionaria. Domani la presentazione di “Sudarìa”

Mercoledì 31 agosto, alle ore 19.30 nell’area LAB della Campionaria si presenterà alla città di Senigallia il nuovo evento “Sudarìa Festival”, organizzato dall’Associazione tarantina Armonie Circolari con i Patrocini della Regione Marche, del Comune di Senigallia e il Partenariato con la prestigiosa Università del Salento e di CNA Ancona. Il festival animerà Senigallia a partire da giovedì 15 fino a sabato 17 settembre nel centro storico della città.

In Campionaria si svolgerà invece una gustosa anteprima di questo inedito festival di connessione culturale che mira a promuovere autori, artisti e musicisti del Sud. L’appuntamento di mercoledì 31 agosto alle 19.30 è libero e gratuito, si intitola “Aspettando Sudarìa” e si svolgerà con il supporto di Radio Arancia Network.

Una presentazione da non perdere, un vero e proprio talk radiofonico trasmesso in diretta durante il quale i protagonisti, le istituzioni, i partner e gli organizzatori di Sudarìa Festival introdurranno e spiegheranno l’culturale e le sue finalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.