Mercoledì 31 agosto, alle ore 19.30 nell’area LAB della Campionaria si presenterà alla città di Senigallia il nuovo evento “Sudarìa Festival”, organizzato dall’Associazione tarantina Armonie Circolari con i Patrocini della Regione Marche, del Comune di Senigallia e il Partenariato con la prestigiosa Università del Salento e di CNA Ancona. Il festival animerà Senigallia a partire da giovedì 15 fino a sabato 17 settembre nel centro storico della città.
In Campionaria si svolgerà invece una gustosa anteprima di questo inedito festival di connessione culturale che mira a promuovere autori, artisti e musicisti del Sud. L’appuntamento di mercoledì 31 agosto alle 19.30 è libero e gratuito, si intitola “Aspettando Sudarìa” e si svolgerà con il supporto di Radio Arancia Network.
Una presentazione da non perdere, un vero e proprio talk radiofonico trasmesso in diretta durante il quale i protagonisti, le istituzioni, i partner e gli organizzatori di Sudarìa Festival introdurranno e spiegheranno l’culturale e le sue finalità.